Martedì, durante il Festival televisivo ATX, è stato annunciato che la sua settima edizione annuale vedrà la riunione del cast della serie tv Felicity, copresentata da EW e Hulu. Questa reunion si deve al ventesimo anniversario della première dello show in questione; gli organizzatori hanno anche annunciato anche panel e programmi aggiuntivi per il festival, che avrà luogo ad Austin, in Texas, dal 7 al 10 giugno.
Tra i partecipanti del cast di Felicity, ritroviamo Keri Russell, Scott Speedman, Tangi Miller, Amanda Foreman, Amy Jo Johnson, Ian Gomez, e per concludere anche il direttore e produttore Lawrence Trilling. Saranno annunciati in seguito anche altri partecipanti al panel.
Altre novità previste durante l’ATX Festival includono un’anteprima di Mayans MX (FX) con i co-creatori Kurt Sutter ed Elgin James, ed anche un’occhiata alle due commedie High Maintenance e Crashing, entrambe in onda su HBO e rinnovate di recente per una terza stagione.
Oltre a co-presentare la reunion di Felicity, Hulu presenterà anche un panel “TGIHulu”, in cui si celebrerà la sua raccolta di programmi. Il panel includerà anche membri del cast e creatori di serie come Boy Meets World, Step by Step, Family Matters, e Sabrina the Teenage Witch.
Intanto, IDW e Syfy metteranno a disposizione un panel di Wynonna Earp, permettendo così una prima occhiata alla terza stagione della serie.
Infine, durante il festival è stato annunciato che Marcy Carsey riceverà l’annuale premio ATX per Television Excellence. Carsey ha co-fondato la Compagnia Carsey-Werner ed è stata produttrice esecutiva di alcuni show per più di 35 anni, tra cui Roseanne, That ’70s Show e Third Rock From the Sun.